Maison degas

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Napoli, Calata trinità maggiore 53
Responsabile: emanuela trupiano
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

L'Hotel Maison Degas sorge nel cuore di Napoli al terzo piano dello palazzo settecentesco Pignatelli Monteleone, che ospitò il famoso pittore Edgar Degas durante i suoi viaggi a Napoli.
Accogliente ed elegante, dispone di 8 confortevoli camere di varia tipologia che si affacciano sulla storica Piazza del Gesù Nuovo.
Fra i servizi a disposizione degli ospiti: Reception attiva 24 ore su 24, trasporto bagagli, lavanderia rapida (su richiesta), servizio bar in camera (su richiesta), deposito bagagli, informazioni e materiale turistico, prenotazione visite guidate ed escursioni, prenotazione biglietti di concerti, spettacoli ed eventi sportivi, Garage convenzionato.
Grazie alla sua posizione centrale, l'Hotel Maison Degas permette di raggiungere a piedi il complesso monumentale di Santa Chiara, la Chiesa del Gesù Nuovo, Piazza San Domenico Maggiore, la Cappella di San Severo, San Gregori, la suggestiva Piazza Bellini e il Museo Nazionale Archeologico.
Nelle immediate vicinanze sono disponibili gli accessi alla metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Dante) e linea 2 (fermata Montesanto), la funicolare di Montesanto e di Piazza Augusteo in direzione Vomero, il Molo Beverello e lo stazionamento dei taxi in piazza del Gesù Nuovo. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste